+39 0342 901 346 +39 339 616 0823   info@chaletgardenia.it

BORMIO SKI APRE LA STAGIONE DI SCI

BORMIO SKI APRE LA STAGIONE DI SCI

Bormio ski apre la stagione di sci 2015-2016 il 28 novembre, la nevicata di ottobre ha portato la neve in quota ed ora si attende un calo delle temperature per mettere in azione l’impianto di innevamento artificiale.

Bormio ski apre la stagione di sci con l’evento  Df Snow Village uno speciale week end (28-29 novembre) per gli snowboarder, poi la sciata infinita Peak to Creek (23 gennaio) una gara di sci alpino con partenza nel punto più alto della ski area di Bormio a 3012 metri sino a Bormio paese a 1225 metri, un tracciato di 8 km che attraversa anche la Pista Stelvio, le gare di sci alpino delle Special Olympics (24-29 gennaio), We Glow (6-7 febbraio) una sciata in notturna in un turbinio di luci e colori, i Campionati Nazionali Inglesi (13-19 febbraio) e lo slalom delle Alpiniadi Invernali (25-28 febbraio).

Nella ski area di Bormio si possono provare emozioni fantastiche, provare l’esperienza di percorrere la Pista Stelvio, praticare il freeride ed il freestyle allo snowpark, il parapendio, lo sci notturno e per i bambini il Gormiti Park.

Le offerte che propone Bormio ski sono tante, lo Skipass Free, lo Speciale Natale e lo Snow Week, la card Bormio Pass Sci & Terme, e novità di quest’anno è che lo skipass BORMIO SKIPASS è valido per tutto il comprensorio nelle ski aree di S. Caterina, Bormio e S. Colombano.

E dopo una giornata nella ski area di Bormio, è piacevole tuffarsi nella calde acque termali di Bormio Terme www.bormioterme.it , Terme Bagni Nuovi www.bagnidibormio.it e Terme Bagni Vecchi www.bagnidibormio.it .

Lo Chalet Gardenia di Bormio Appartamenti Case vacanza, aderisce alle offerte Skipass Free, Speciale Natale Snow Week, contattaci per maggiorni informazioni info@chaletgardenia.it