(+39) 0342901346
+39 0342 901 346 +39 339 616 0823   info@chaletgardenia.it
GIUGNO SULLE ALPI

GIUGNO SULLE ALPI

Giugno sulle Alpi d’Italia a Bormio in Alta Valtellina, per trascorrere una vacanza in montagna. A Bormio ogni stagione è perfetta per rilassarsi, per praticare sport, per immergersi nelle calde acqua termali e per il Golf. Le proposte sono tante e variegate, adatte a ogni tipo di ospite della “Magnifica terra”: bicicletta, mountain bike, passeggiate nel Parco Nazionale dello Stelvio, moto e tanto altro …

A Bormio ci si ritempra, il clima è ottimo, l’aria è salubre, l’ambiente montano è rilassante. Inoltre a Bormio si possono gustare i piatti tipici come i pizzoccheri, gli sciatt, la bresaola della Valtellina e tante altre specialità culinarie.

A Bormio per ogni ospite c’è una proposta, per sportivi e non sportivi, per piccoli e adulti, per ciclisti e motociclisti, per amanti delle passeggiate in montagna e del relax … A Bormio ci si diverte, ci si rilassa, ci si ritempra, ci si allena, si nuota … ma non ci si annoia, mai.

Le proposte di giugno a Bormio in Alta Valtellina nelle Alpi d’Italia

2 giugno: Gran Fondo Stelvio Santini (ciclismo) Gara ciclistica sulle montagne della Valtellina “Granfondo Stelvio Santini” a Bormio che ripercorre il tragitto del “Giro d’Italia”; è’ possibile scegliere tre tragitti: percorso corto 60 km., medio 137,9 km, lungo 151,3 km.

9 giugno: 7^ Skyrace Alta Valtellina (camminata non competitiva in montagna) 20,8 nello splendido scenario della Val Viola Valdidentro.

13 – 15 giugno: Passo dello Stelvio Golazo (ciclismo) gara ciclistica a Bormio 13-15 giugno. Competizione a scopo benefico con la partecipazione di belgi, notoriamente amanti della bicicletta.

22-23 giugno: VEB Valtellina Extreme Brevet (ciclismo) La randonnée ciclistica più dura d’Europa sui Passi più famosi e impegnativi delle Alpi,  Stelvio, Gavia e Mortirolo.

e se cerchi un appartamento per le tue vacanze a Bormio contattaci e  faremo la nostra proposta: www.chaletgardenia.it   info@chaletgardenia.it