+39 0342 901 346 +39 339 616 0823   info@chaletgardenia.it

Il Torino in ritiro a Bormio

Il Torino in ritiro a Bormio

Il Torino in ritiro a Bormio

Dal 2013 anche quest’anno Bormio ospiterà la squadra del Torino, una magnifica occasione per trascorrere una vacanza nella natura e all’insegna dello sport.

La magnifica terra di Bormio in alta Valtellina è pronta ad accogliere i calciatori del Torino, ospiti e tifosi, proponendo le sue montagne ricche di flora e fauna alpina, i suoi luoghi storici, le sue specialità culinarie, ma soprattutto le strutture sportive di alta qualità, il suo campo di calcio e il suo palazzetto dello sport.

Bormio propone tutte le sue peculiarità per soddisfare le esigenze di ogni tipo di ospite, giovani e meno giovani, sportivi e non sportivi, sempre all’insegna dell’ospitalità.

Il Torino in ritiro a Bormio quindi dal 8 al 22 luglio, tutti a Bormio per seguire la squadra del Torino che si allena.

… e se cerchi un appartamento per le tue vacanze a Bormio vicino al campo di calcio dove si allena la squadra del Torino, lo Chalet Gardenia propone i suoi appartamenti, in ottima posizione a pochi passi dal centro. Lo Chalet fornisce una vasta gamma di servizi: giardino con solarium, gazebo, barbecue, garage con zona manutenzione sci e mountain bike, locale lavanderia con lavatrice ed essiccatoio, TV-Sat, phon, telefono, piano cottura in vetroceramica, frigorifero, forno microonde, deposito sci, scalda scarponi, linea wireless. Lo Chalet Gardenia dispone di un ampio giardino con solarium, sedie a sdraio, ombrelloni e tavolini; gazebo e barbecue dove è possibile fare allegre grigliate in compagnia.

contattaci www.chaletgardenia.it info@chaletgardenia.it