+39 0342 901 346 +39 339 616 0823   info@chaletgardenia.it

SCIARE IN NOTTURNA A BORMIO

SCIARE IN NOTTURNA A BORMIO

INVERNO 2015/2016 DAL 7 GENNAIO SCIARE IN NOTTURNA A BORMIO SULLA PISTA STELVIO E A SANTA CATERINA VALFURVA SULLA PISTA DEBORAH COMPAGNONI

NOVITÀ 2016: sciata in notturna gratuita per tutti i possessori di BORMIO SKIPASS plurigiornalieri (in corso di validità) con durata minima 6 giorni.

 Dal 7 gennaio tutti i giovedì sera si potrà sciare in notturna a Bormio sulla Pista Stelvio e a Santa Caterina Valfurva sulla pista Deborah Compagnoni, sciare sul percorso della Coppa del Mondo di sci è un’esperienza emozionante. La fantastica discesa con gli sci è animata anche con Happy Ski Night negli après ski per completare la serata in allegria.

La ski area di Bormio vanta un comprensorio variegato con piste di sci fra le più belle delle Alpi, ci sono piste per sciatori esperti, per sciatori inesperti ed anche per bambini, ma la pista di sci più emozionante è la Pista Stelvio che ha ospitato la discesa libera della Coppa del Mondo di sci ed i Campionati del Mondo di Sci Alpino nel 1985 e nel 2005 con partenza a 2255 m. ed arrivo a 1268 m. ed una pendenza massima del 63%. La Pista è sempre in condizioni ottimali, illuminata a giorno da un impianto d’illuminazione lungo la pista e con neve naturale o in mancanza con neve artificiale prodotta dall’impianto d’innevamento.

La Pista Deborah Compagnoni, dedicata alla campionessa locale, come la Pista Stelvio di Bormio è una delle piste più emozionanti e varie delle Alpi, ha ospitato le gare femminili dei Campionati Mondiali di sci alpino 2005 e dal 2014 ospita la discesa maschile di Coppa del Mondo di sci alpino, con partenza a 2750 m. ed arrivo a 1745 m. ed una pendenza massima del 76%.

Prova l’esperienza unica di sciare sotto le stelle! Una discesa mozzafiato sulle mitiche piste Stelvio di Bormio e Deborah Compagnoni di Santa Caterina e sosta nei ristori osservando lo splendido panorama di Bormio e Santa Caterina by night.