+39 0342 901 346 +39 339 616 0823   info@chaletgardenia.it

SERATA DI BENVENUTO A BORMIO

SERATA DI BENVENUTO A BORMIO

Serata di benvenuto a Bormio per tutti gli ospiti. Dal 4 gennaio fino al 21 marzo 2016, tutti lunedì sera, in Piazza del Kuerc alle ore 21,15.

Una serata di benvenuto, per stare in allegra compagnia con la famiglia e con gli amici, per degustare i prodotti tipici dell’Alta Valtellina, per brindare con il vin brulè, per guardare filmati di Bormio e per ballare in compagnia.

I Bormini, organizzano la serata di benvenuto a Bormio, per accogliere l’ospite con cordialità e amicizia, per far conoscere le tradizioni, gli usi, i prodotti tipici della Valtellina ma soprattutto l’ospitalità degli abitanti, per proporre filmati di Bormio, centro di sport invernali e stazione termale nel cuore delle Alpi nell’alta Valtellina, ma anche un punto di partenza per tante altre mete turistiche, culturali e storiche, dove si possono trascorrere vacanze di sport e benessere in completo relax. Il turista che decide di trascorrere le sue vacanze a Bormio, nel cuore delle Alpi, ha la possibilità di spostarsi all’interno della Valtellina con facilità, per visitare paesi vicini, provare nuove emozioni, assaporare i piatti tipici valtellinesi o semplicemente fare delle gite a piedi o in bicicletta.

 Lo Chalet Gardenia di Bormio Appartamenti Case vacanza, è a disposizione per ulteriori informazioni info@chaletgardenia.it