(+39) 0342901346
+39 0342 901 346 +39 339 616 0823   info@chaletgardenia.it
TERME BAGNI NUOVI

Terme Bagni Nuovi Bormio e le sue Valli hanno tre centri termali, le Terme Bagni Nuovi www.bagnidibormio.it , le Terme Bagni Vecchi www.bagnidibormio.it e le Terme di Bormio www.bormioterme.it. Le Terme Bagni Nuovi, inserite nel Grand Hotel Bagni Nuovi di Bormio, si dividono in quattro settori, ognuno col proprio percorso termale con vasche e piscine all’aperto inserite in uno splendido giardino, inoltre le Terme Bagni Nuovi offrono servizi di estetica e massaggi, eventi benessere ed il Grand Hotel Bagni Nuovi con ristoranti e caffè. Un luogo magnifico dove rigenerarsi, rilassarsi e godere della meravigliosa vista sulla vallata in una splendia atmosfera di luci, colori e tepore termale.

Percorso termale con vasche e piscine all’aperto inserite in uno splendido giardino

Giardini di Venere percorso rigenerante nel più ampio parco termale all’aperto delle Alpi, dove il piacere dell’acqua si alterna all’aria e al sole di montagna, con vasche dove nell’Ottocento c’era l’orto-giardino dell’albergo, nel rigoroso rispetto di Storia e Natura.

Grotta di Nettuno percorso disintossicante con luci soffuse, un percorso all’interno di un tunnel dove il caldo e il freddo si alternano per favorire la circolazione corporea ed eliminare le impurità.

Bagni di Giove: percorso rivitalizzante situato sotto le volte ad arco del Grand Hotel, già sede del primo stabilimento termale dall’800.

Bagni di Ercole: percorso rilassante anche con l’organizzazione di eventi termali

 Estetica e massaggi

centri estetici, massaggi rilassanti e tonificanti, trattamenti viso e corpo con acqua termale.

Eventi benessere

Tecniche di rilassamento per il  corpo e la mente con Maestri del benessere

Hotel e Caffè e ristorante

 Lo Chalet Gardenia è convenzionato con le Terme Bagni di Bormio.

Per ulteriori informazioni contattaci info@chaletgardenia.it