+39 0342 901 346 +39 339 616 0823   info@chaletgardenia.it

VACANZE NATALE E CAPODANNO A BORMIO

VACANZE NATALE E CAPODANNO A BORMIO

Vacanze Natale e Capodanno a Bormio. Bormio è un paese alpino nel cuore delle Alpi centrali all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio, stazione sciistica e termale, ma non solo, Bormio è anche ricco di cultura, di storia, di natura e di arte culinaria. Il suo passato traspare ancora dalla caratteristica architettura delle vecchie case del paese, dalle sue vie e dalle sue antiche torri e siti storici, immersa in una valle ricca di boschi e percorsa da due fiumi. Bormio è il posto ideale dove trascorrere le vacanze di Natale e di Capodanno, fra le sue montagne innevate e le sue calde acque termali. Per le vacanze di Natale e di Capodanno, Bormio organizza intrattenimenti per adulti e bambini, dalla fiaccolata di fine anno la sera di San Silvestro, un corteo di sciatori che scende a valle in un turbinio di luci e di colori con lo spettacolo pirotecnico, dai mercatini di Natale che rallegrano le vie del paese in un’atmosfera natalizia di feste e di gioia e tante altri divertimenti, il tutto dopo una giornata trascorsa sulla neve o alle Terme di Bormio.

Trascorrere la vacanze di Natale e di Capodanno a Bormio, è divertimento, sci, terme, cultura, mangiare bene i prodotti locali, ma anche relax.

Lo Chalet Gardenia propone i suoi appartamenti per trascorrere la vacanze di Natale e Capodanno a Bormio, appartamenti in stile alpino, per famiglie e coppie, dotati di ogni comfort e in ottima posizione a pochi passi dal centro di Bormio.

Per maggiori informazioni sulle Vacanze Natale e Capodanno a Bormio contattaci  info@chaletgardenia.it